giovedì 24 ottobre 2013

Tamar Braxton - "The One" (Words)

Tamar Braxton - "The One" (Words) [Intro:] Yeah, yeah On the track Go [Verse 1:] You know very well who you are You're the only one, you've got my heart And you've had a few, boy one too many But I'm the only one to wake you up (It was all a dream) [Chorus:] I reminisced the way we kissed It felt so personal You took the chance to get my love and now you know (It was all a dream) That I don't need no one baby With out you I'm incomplete My love is just like the bar Put it all on me I don't want nobody else Baby all I need is you (You're the one I want) And I don't want nobody else Baby all I need is you (You're the one I want) [Verse 2:] You know very well, you're a star Cause I don't go that far, look where we are And ain't none like you, one in a million But I'm the only one to count you ooooooh (It was all a dream) [Chorus:] I reminisced the way we kissed It felt so personal You took the chance to get my love and now you know (It was all a dream) That I don't need no one baby (I don't need no one) With out you I'm incomplete (incomplete) My love is just like the bar Put it all on me (put it all on me yeah) I don't want nobody else Baby all I need is you (You're the one I want) And I don't want nobody else Baby all I need is you (You're the one I want) I reminisced the way we kissed It felt so personal You took the chance to get my love and now you know That I don't need no one baby (no baby) With out you I'm incomplete (incomplete) My love is just like the bar (like a bar) Put it all on me (put it all on me yeah, yeah) Put it all on me All on me Whoooo! Traduzione [ Intro : ] Yeah, yeah In pista Vai [ Verse 1 : ] Sai benissimo chi sei Tu sei l'unico , hai il mio cuore E l'hanno avuto in pochi, nessun ragazzo di troppo Ma io sono l'unica a svegliarti ( E 'stato tutto un sogno ) [Chorus : ] Ho ricordato il modo in cui ci siamo baciati Si sentiva così intimo Hai colto la possibilità di ottenere il mio amore e tu lo sai.. ( E 'stato tutto un sogno ) Non ho bisogno di nessuno bambino Senza di te sono incompleta Il mio amore è come la vita Mette tutto su di me Non voglio nessun altro Bambino se tu non sei con me, ho solo bisogno di te ( Tu sei quello che voglio) E non voglio nessun altro Bambino se tu non sei con me, ho solo bisogno di te ( Tu sei quello che voglio) [ Verse 2 : ] Tu sai bene , sei una stella Perché io non vado così lontano , guarda dove siamo E non c'è nessuno come te , uno su un milione Ma io sono l'unica a contare noi ooooooh ( E 'stato tutto un sogno ) [Chorus : ] Ho ricordato il modo in cui ci siamo baciati Si sentiva così intimo Hai colto la possibilità di ottenere il mio amore e ora si sa ( E 'stato tutto un sogno ) Che non ho bisogno di nessuno bambino ( non ho bisogno di nessuno ) Senza te sono incompleta ( incompleta ) Il mio amore è come la vita Mettere tutto su di me ( metterò tutto su di me yeah) Non voglio nessun altro Bambino se tu non sei con me, ho solo bisogno di te ( Tu sei quello che voglio) E non voglio nessun altro Bambino se tu non sei con me, ho solo bisogno di te ( Tu sei quello che voglio) Ho ricordato il modo in cui ci siamo baciati Si sentiva così intimo Hai colto la possibilità di ottenere il mio amore e ora si sa Che non ho bisogno di nessuno bambino ( no baby) Senza te sono incompleta ( incompleta ) Il mio amore è come la vita ( come un percorso) Mettere tutto su di me ( mettere tutto su di me yeah, yeah ) Mettere tutto su di me Tutto su di me Whoooo !

Nessun commento:

Posta un commento