giovedì 17 luglio 2014

John Legend - You & I (Nobody In The World) (Words)

John Legend - You & I (Nobody In The World) You fix your make up, just so
Guess you don’t know, that your beautiful
Try on every dress that you own
You were fine in my eyes, a half hour ago If your mirror won’t make it any clearer
I’ll Be the one to let you know
Out of all the girls
You my one and only girl
Ain’t nobody in the world tonight
All of the stars, you make them shine like they were ours Ain’t nobody in the world but you and I
You and I
Ain’t nobody in the world but you and I
You stop the room when we walk in
Spotlights on everybody staring
Tell all of these boys, they wasting their time Stop standing in line, cause your all mine
And this evening I, won’t let the feeling die I never wanna leave your side
Out of all the girls
You my one and only girl
Ain’t nobody in the world tonight
All of the stars you make them shine like they were ours
Ain’t nobody in the world but you and I
You and I Ain’t nobody in the world
You keep wondering if you’re what
I’m wanting
You don’t even have to try
You don’t have to try Don’t try
Don’t try
You don’t have to try
Out of all the girls
You my one and only girl
Ain’t nobody in the world tonight
All of the stars, they don’t shine brighter than you are
Ain’t nobody in the world but you and I
You and I
You and I
Nobody in the world tonight
Ain’t nobody in the world but you and I
Traduzione
Tu metti il trucco, così Immagino tu non sappia, che sei bellissima Prova su ogni vestito che hai Eri stupenda ai miei occhi, già mezz’ora fa
Se il tuo specchio non lo renderà più chiaro ancora Sarò io quello che te lo farà sapere Di tutte le ragazze fuori
Tu sei la mia unica e sola ragazza Non c’è nessuno al mondo stasera Tutte le stelle, tu le fai brillare come se fossero nostre
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io Io e te Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io Fermi la stanza quando lui arriva
Riflettori su tutti Dici a tutti i ragazzi che stanno sprecando il loro tempo
Sciogliete la fila, perché sei tutta mia
E questa sera non voglio lasciare la sensazione svanisca
Non voglio lasciare mai il tuo fianco
Di tutte le ragazze fuori Tu sei la mia unica e sola ragazza
Non c’è nessuno al mondo stasera
Tutte le stelle, tu le fai brillare come se fossero nostre
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io
Io e te
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io
Continui a chiedermi se sei quella che volevo
Non devi nemmeno provarci
Non devi provarci non provarci non provarci
Non devi provarci
Di tutte le ragazze fuori
Tu sei la mia unica e sola ragazza
Non c’è nessuno al mondo stasera
Tutte le stelle, tu le fai brillare come se fossero nostre
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io
Io e te
Non c’è nessun altro al mondo, solo tu ed io.

Nessun commento:

Posta un commento