
Dopo il grande successo negli Stati Uniti del brano "Sexy People", di Arianna feat. Pitbull, arriva anche il videoclip del tormentone dance in anteprima su Vevo nella versione italiana. I protagonisti di un video girato in puro stile hollywoodiano sono Arianna, la prima cantante italiana ad aver firmato un contratto discografico con Rca Usa, e la superstar internazionale Pitbull.
TRAMA: Un party travolgente sulla spiaggia di Miami al ritmo di "Sexy people", incontro tra la melodia italiana e le sonorità contemporanee dell’elettronica e del rap. Al video hanno partecipato star statunitensi come Charlie Sheen, Shaggy, il bassista Tyson Ritter, i giocatori di football Dwayne Bowe, Chad Ochochino Johnson, Dez Bryant, il cestista Tristan Thompson, le attrici e cantanti Adrienne Bailon e Keana Texeira, DJ Irie.
Non dimentichiamo che la storia di "Sexy people" inizia nel 2012 quando nasce l’esigenza di trovare una colonna sonora, ispirata a una canzone italiana famosa nel mondo, per uno spot destinato agli Stati Uniti; venne scelto il brano "Torna a Surriento" scritto dai fratelli De Curtis nel 1902. Il brano è stato riadattato e pubblicato su iTunes negli Usa il 12 febbraio e in poche settimane è arrivato nella top ten della dance chart di Billboard e il 26 aprile è arrivato anche nelle radio italiane.
Personalmente sono contento del successo di Arianna una bravissima cantante italiana, conosciuta per aver interpretato egregiamente le colonne sonore delle favole disney, non a caso esiste nel video un simpatico riferimento alla Sirenetta..Complimenti Arianna e Buon lavoro!!
Nessun commento:
Posta un commento