mercoledì 24 luglio 2013
Kelly Rowland - Dirty Laundry
Finalmente Kelly Rowland ha realizzato un bellissimo brano in puro stile Rn'B soul e, io come tutti gli amanti di questo genere musicale ne siamo molto lieti. L'artista ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo intitolato 'Dirty Laundry'.
La clip mostra la cantante in uno stato decisamente vulnerabile: è sdraiata in posizione fetale in una pozza d'acqua, piange mentre canta e litiga con un ragazzo. E' un pezzo carico di emozione e di significato per l'ex Destiny's Child in cui parla di una vecchia relazione finita in violenza e confronta se stessa con il grande successo di Beyoncé, sua amica e compagna di band.
Pubblicato a giugno, il quarto album in studio di Kelly Rowland è stato ben accolto dalla critica: 'Talk A Good Game' ha piazzato ben 4 canzoni in USA nella Billboard 200, tra cui i singoli 'Dirty Laundry', 'Kisses Down Low' e 'Street Life'.
Il brano presenta un gradevole sound veramente particolare e, infatti raccoglie tutto il mio consenso e quindi che dire buon ascolto..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento