sabato 1 febbraio 2014
Jennifer Lopez - Same Girl
Il 2014 si preannuncia come un anno ricco di piacevoli sorprese per l'Hip Hop Rn'B, grazie stavolta all'interpretazione impeccabile di Jennifer Lopez nel suo nuovo single "Same Girl",che rappresenta una vera rivoluzione musicale per questo genere musicale. Non dimentichiamo che i vari tentativi di introdurre tra le basi musicali l'orchestra non hanno mai evidenziato grandi successi ma, stavolta c'è stata una vera implosione musicale, grazie all'abile lavoro di Chris Brown, autore del brano. Notevoli le cadenze Soul che si alternano al brand Hip hop e allo sfondo Pop, ritmato come sempre dell'inconfondibile timbro della voce di Jennifer Lopez e, infatti il risultato e davvero formidabile. E comunque Jennifer Lopez ci tiene sempre a ribadirlo: sarà anche una star di fama internazionale, ma le sue origini popolari non le dimentica.
Per sottolineare questo concetto, J-Lo torna nel Bronx – quartiere di New York in cui è nata – per girare il video di “Same Girl”, il suo ultimo singolo. A 12 anni esatti da “Jenny From The Block” è ancora lì, a cercare di dimostrare che fama, denaro e successo non l’anno cambiata, e canta: “Sono stanca di dover sempre dimostrare di essere ancora me stessa”. E aggiunge parlando del nuovo video:“Probabilmente è uno dei più pazzi che abbia mai fatto, sia dal punto di vista musicale che cinematografico. Mi piace fare le cose in modo spontaneo, senza niente di scritto”
Il brano farà parte della tracklist dell’ottavo album di J-Lo, è ribadisco stata scritta da Chris Brown e prodotta da Cory Rooney, è certamente il video un omaggio a tutti i fan e, perché no, pure a noi appassionati di questo genere musicale..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento