giovedì 5 marzo 2015
Iggy Azalea - Trouble ft. Jennifer Hudson
Dopo i risultati positivi ma non entusiasmanti di “Beg For It”, Iggy Azalea ha già deciso su quale brano puntare per portare avanti la promozione del suo ultimo album discografico “Reclassificed”.
La rapper australiana ha avuto diversi problemi nella gestione del singolo a causa dell’impossibilità da parte della featured artist MO di girare un videoclip, e di sicuro non hanno aiutato neanche le impressionanti somiglianze con le più grandi hit di Iggy “Fancy” e “Black Widow”, fattore che è bastato a far ottenere un feedback piuttosto negativo al pezzo.
Per questi motivi, la Azalea ha deciso di mirare su qualcosa di completamente diverso dalle precedenti clip scegliendo l’unica traccia dal vibe retrò che possiamo trovare nel progetto: “Trouble”.
Il brano, che questa volta vede la collaborazione di una grande voce della musica black quale Jennifer Hudson, è una up tempo dalle caratteristiche molto diverse rispetto alle principali hit di Iggy, certamente una ventata d’aria fresca che probabilmente conquisterà anche chi finora non ha apprezzato granché questa ragazza.
Veramente divertente il video anche perché ricalca lo stile "Blues Brothers" e, quindi giralo come vuoi è sempre un successo..intanto vediamoci questa piacevole clip..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento