martedì 15 ottobre 2013
Baby K - Sei sola feat. Tiziano Ferro
Più volte cari lettori avete chiesto di pubblicare qualche brano legato all'Hip Hop Rn'B made in Italy, purtroppo vi devo informare che nel nostro paese non esiste questo genere musicale, gli interpreti nostrani sono totalmente scadenti, incompetenti e impreparati nel cogliere l'essenza e lo stile di questo formidabile stile di vita e musicale. Per fortuna ci sono delle eccezioni una di questa è il brano di Baby K "Sei Sola" che si avvale della formidabile collaborazione di Tiziano Ferro.
Parliamo quindi di una coinvolgente ballata, estratta dall'album "Una seria", arricchita dalla voce inconfondibile di Tiziano Ferro che, per la seconda volta dopo Killer, decide di duettare con la giovane promessa dell’Hip Hop made in Italy.
La Clip di “Sei sola”, vede contrapporsi il giorno e la notte, nello splendido lungomare di Venice Beach immerso nell'affascinante scorcio di un panorama metropolitano visibile dal tetto di un grattacielo. Gradevole e ricca di sfumature Rn'B la ritmica del brano, parliamo infatti di due voci diverse ma complementari, quelle di Baby K e di Tiziano Ferro, che si alternano, amalgamano e fondono in modo originale in un brano unico, in cui la travolgente atmosfera r'n'b si unisce a un testo certamente importante: intrise riflessioni sulle scelte da compiere, in bilico tra cuore e fato, tra passione e razionalità, senza dare troppo valore a voci o consigli esterni perché la vita, come sempre si affronta da soli...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento