mercoledì 2 ottobre 2013
Britney Spears - Work B**ch
Continuiamo la settimana all'insegna di musiche che spaccano: ecco il nuovo single di Britney Spears "Work B**ch". La canzone è stata rilasciata in America il 16 settembre 2013 alle ore 00.00 ed è stata scritta da will.i.am, da Anthony Preston e dalla stessa Spears, cosa che non avveniva per un singolo di Britney da Someday (I Will Understand) del 2005.
Alla fine del 2012 si incominciò già a parlare di un nuovo album della Spears (e quindi di un nuovo singolo) e, difatti, nel marzo 2013 il cantante e produttore discografico will.i.am fu nominato produttore esecutivo dell'ottavo album della Spears.
Il video musicale per Work bitch è stato girato da Ben Mor, il quale ha precedentemente lavorato per il video di Scream & Shout, altro singolo della coppia Spears/will.i.am. La località scelta per la registrazione del video è Malibù, in California. Il video è inoltre il secondo video musicale più costoso della storia con 6,5 milioni di dollari. Il ritmo è davvero terrificante e travolgente e, non mi stupisco che ambisca a diventare la numero uno del momento..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento