martedì 17 dicembre 2013
Beyoncé: The Visual Album
Per un inverno troppo soft e per qualcuno come me, anche troppo natalizio e, certamente lontano dalla condizione economica disagiata delle persone, ci riporta per terra col suo inconfondibile sound Beyoncé. Nella prima clip, l'artista con "Drunk in Love" descrive in maniera surreale l'amore, come spesso accade in questo periodo, tralasciando problemi, difficoltà, preoccupazioni concentrandosi su se stessa insieme all'intenso rapporto che la lega al marito Jay Z; nella seconda clip "XO", abbiamo una Beyoncé catapultata come giusto che sia nella realtà di tutti giorni, evidenziando come ci si può divertire davvero con poco, perché è inutile nascondersi, la forza migliore proviene dentro di noi, qualcuno la chiama speranza, dategli voi il nome che volete..
Dal punto di vista artistico e mediatico il nuovo album di Beyoncé, non a caso si chiama "The Visual Album", è davvero un fulmine a ciel sereno, direi una bomba che esploderà travolgendo tutti gli altri artisti, come un tornado, senza avere pietà per nessuno e, sarà indubbiamente un enorme successo. Variegate tonalità musicali, in stile rigorosamente Soul Rn'B, si susseguono in questi due brani, mai offuscate dal caldo timbro musicale dell'artista. Non dimentichiamo che l'album di Beyoncé è stato dichiarato dalla stessa Apple il disco che ha venduto più copie nel minor tempo su iTunes con ben 828.773 vendite in soli 3 giorni. Un vero e proprio record realizzato dalla Regina incontrastata del Pop/Rn'B.
Beyoncé: The Visual Album è al primo posto nelle classifiche di vendita in ben 104 Paesi nel Mondo. Che dire, complimenti Beyoncé, e a tutti voi posso come al solito dire, buon ascolto..!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento