lunedì 31 dicembre 2012

Nicki Minaj - Moment 4 Life ft. Drake (Traduzione)

Nicki Minaj - Moment 4 Life ft. Drake (Traduzione) [Nicki Minaj:] Volo nel cielo insieme alle stelle Non sto più cercando di sopravvivere Credo che la vita sia un premio Ma vivere e basta non significa che tu sia realmente vivo Non preoccuparti di me e di chi sparo Io ottengo quello che voglio, è il mio impero E, si, io detto leggete, sono l’arbitro Spruzzo acqua santa su un vampiro, vampiro E in questo momento sono il re In questo momento uccido Golia on una fionda, In questo momento porto Scommetto tutto quanto che mi ritirerò con l’anello E mi ritirerò con la corona, Si! No, non sono fortunata, sono benedetta, Si! Applaudite il campione dei pesi massimi, Io! Ma non avrei potuto fare tutto da sola, Noi! La Young Money* mi ha allevata, mi hanno cresciuta a Paisley Giamaica, Queens, ed è folle Perché sono ancora una teppistella, Hollywood non riuscirebbe a cambiarmi Ho urlato contro chi mi odia, mi dispiace che non riuscite a turbarmi Non siate presuntuosi, ci siamo appena vendicati, meglio credere che quando avremo finito Questo momento finirà in tv, non so, questa notte mi ricorda Tutto quello di cui sono stata privata Alzate i bicchieri, è una festa ogni volta che ci riuniamo Abbiamo fatto tutto quello che si può pensare La Grandezza è quello che stiamo per raggiungere [Chorus:] Vorrei poter rivivere questo momento per tutta la vita, tutta la vita, tutta la vita Perché in questo momento mi sento così viva, viva, viva Vorrei poter rivivere questo momento per tutta la vita, tutta la vita, tutta la vita Perché in questo momento mi sento così viva, viva, viva [Drake:] Yeahh Yeaahh Yeahh, ugh Cosa ho detto a quelle puttane, di fare un inchino per me, di inginocchiarsi Young Money, la Mafia, ecco il mondo per Lil Cease Sono il Big Papi Ortiz Domenicano Tengo lezioni per far fare pratica a queste puttane in modo da riuscire a compiacere Urlate al Capo a 500 gradi I negri vogliono essere amici, che coincidenza Si suppone che questo sia il nostro anno, non abbiamo ricevuto il messaggio Giovane Re, pagami in oro Con 40 prendi un sacco di erba che non abbiamo ancora rullato Questi negri continuano a fare canzoni, non sono neppure freddi [Lil Wayne] in cima e quel negro non è neppure a casa ancora! Yeaah, abbiate molta paura di questi altri rapper che vengono uccisi e portati via Chi se ne frega, io e Nicki ci sposeremo oggi E ora voi puttane che la state odiando potete prendere il bouquet Si, tu sei una stella ai miei occhi, tu e tutte quelle ragazze bianche, gruppo di cinque Dobbiamo bere un po’ di più? Non riesco a decidere Non riesco a credere che lo abbiamo fatto sul serio, sono in parte sorpreso, lo giuro Maledizione, questo è per i libri! Giuro che questa merda è divertente quanto sembra! Sto veramente cercando di renderlo più di quel che è, perché tutti muoiono, ma non tutti vivono! [Chorus:] Vorrei poter rivivere questo momento per tutta la vita, tutta la vita, tutta la vita Perché in questo momento mi sento così viva, viva, viva Vorrei poter rivivere questo momento per tutta la vita, tutta la vita, tutta la vita Perché in questo momento mi sento così viva, viva, viva [Nick Minaj:] Questo è il mio momento, ho aspettato tutta la vita di poter dire “è il momento” Allontanatevi, sono quella che vien fuori al tramonto, sono diventata viva. [Chorus:] Vorrei poter rivivere questo momento per tutta la vita, tutta la vita, tutta la vita Perché in questo momento mi sento così viva, viva, viva Vorrei poter rivivere questo momento per tutta la vita, tutta la vita, tutta la vita Perché in questo momento mi sento così viva, viva, viva

Nessun commento:

Posta un commento